Kingdom hearts forum

Reply
3 kh
Sora_final
icon6  view post Posted on 3/7/2007, 10:16Quote

Utente cancellato

bč, la notizia viene da mamma quadrato: ci saranno 3 versioni di kh
1) la prima (e secondo me + importante) sarą ambientata 10 anni prima di kh1 e 2, i protaagonisti saanno i 3 cavalieri che vediamo nei filmati segreti, datadi uscita: 2010
2) la seconda (anche questa importante x i fan di sora) sarą ambientata subito dopo la lettera mandate dal re, il protaginista rimarra sora (ma io vorrei come compagni riku e kairi)
3) bč, l'ultimo capitolo che vi dico sarą x psp e x quello che ho capito sara chain of memories x psp

view post Posted on 12/7/2007, 08:18Quote

ddx powa

Group: MOD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 20:50

CITAZIONE (Sora_final @ 3/7/2007, 11:16)
bč, la notizia viene da mamma quadrato: ci saranno 3 versioni di kh
1) la prima (e secondo me + importante) sarą ambientata 10 anni prima di kh1 e 2, i protaagonisti saanno i 3 cavalieri che vediamo nei filmati segreti, datadi uscita: 2010
2) la seconda (anche questa importante x i fan di sora) sarą ambientata subito dopo la lettera mandate dal re, il protaginista rimarra sora (ma io vorrei come compagni riku e kairi)
3) bč, l'ultimo capitolo che vi dico sarą x psp e x quello che ho capito sara chain of memories x psp

buono a sapersi!!!!!
tengił x l'info

tu ti riteni un grande giocatore di KH??? guarda questi video
http://www.youtube.com/watch?v=77lwliJ_brE
http://www.youtube.com/watch?v=6SflB5F5QHM...=related&search
cambiato idea?
image

P_MSG P_EMAIL Top
pspmaniaco92
view post Posted on 18/12/2007, 12:45Quote

Utente cancellato

No adesso si sa che i giochi she uscinaranno saranno KH3(the war of keyblade) per ps3,kingdom hearts birth by sleep per psp(prima di kh1),kh358/2 per ds e il gioco per il cell di kh!

view post Posted on 27/1/2008, 11:52Quote

the keyblade master

Group: ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 19:17

allora il kh per cell uscirą soltanto in giappone, il 358/2 days uscirą tra poco ma birth by sleep probabilmente per fine 2009 e birth by sleep č quello di 10 anni prima ed č per psp, 358/2 days parla della storia di roxas nell'organizzazzione XII (a quanto pare ci sta pure il 14° dell'organizzazzione) e quello del cell non so boh

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 3/7/2007, 10:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Designed By Iamor